Alla Cna Valle dell’Idice e del Savena balli, torte e spettacoli di danza
La Cna Valle dell’Idice e del Savena (che comprende i territori di Loiano, Monghidoro, Monterenzio e Pianoro), ha celebrato 70 anni della Cna provinciale di Bologna. L’appuntamento si è svolto venerdì 18 settembre alle ore 20.30 presso il Circolo Arcipelago di Pianoro in via Resistenza.
“Da 70 anni noi per voi”, questo è il titolo dell’iniziativa, è stata introdotta da Paola Fabbri, Presidente Cna Valle dell’Idice e del Savena. Presenti Valerio Veronesi, Presidente Cna Bologna; Cinzia Barbieri, Segretario Cna Bologna; il vicesindaco di Pianoro Franca Filippini e l'assessore alle attività produttive di Pianoro Giancarlo Benaglia.
Gli associati Cna hanno ballato con le musiche degli anni ’70 e potuto assistere a spettacoli di danza. Cena di gala per tutti i partecipanti, con la torta finale dedicata ai 70 anni Cna realizzata dalla Pasticceria Laganà di via Santo Stefano che ha il suo laboratorio a Pianoro.
Durante la serata sono state premiate una decina di imprese associate, tra cui la falegnameria Tammone di Pianoro che è una delle più longeve del territorio, in attività dal 1963.
“E’ stata un’opportunità per noi associati Cna della Valle dell’Idice e del Savena per celebrare 70 anni di una grande storia, la nostra storia, e per guardare al futuro – spiega Paola Fabbri -. Un’occasione per passare una serata piacevole in compagnia coi nostri amici e le nostre famiglie. Abbiamo condiviso insieme un momento importante per la nostra associazione”.
Media partner Nettuno Tv.
ECCO L’ELENCO DELLE IMPRESE PREMIATE
Fabostamp snc Tornitura Fresatura
Caramalli snc di Cerè Cloaudio e C Officina Meccanica
RA-MA srl Officina meccanica
Pasticceria Lagana snc Pasticceria
Marivec di Maria Vignola Assemblaggio cablaggio (giovane impresa)
Milani Francesco Officina e revisioni auto
Nuova SR scrl Officina meccanica (volontariato)
Pressogomma snc Stampaggio e tornitura gomma
Tammone Giuseppe Falegnameria